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ENI ROTRA ATF II D FLACONE DA 1/LT

ENI ROTRA ATF II D

FLACONE DA 1/LT
Specifiche tecniche:
Scheda Tecnica

GM DEXRON IID, FORD MERCON, MAN 339 Typ V1, MAN 339 Typ Z1 level, MB 236.6 level, VOITH H55.6335 (G 607, trasmissioni Diwa e Midimat), ZF TE-ML 04D, 11A, 1 4A, ALLISON C4, CATERPILLAR TO-2, BMW, RENK Doromat, VICKERS 35VQ25, LIEBHERR

Eni Rotra ATF II D è un lubrificante speciale di colore rosso impiegato principalmente nei cambi automatici

 

Oltre ai cambi automatici, Eni Rotra ATF II è usato anche in molte altre applicazioni dove sono richiesti oli adatti a condizioni di basse temperature, alto indice di viscosità e alta stabilità alle sollecitazioni meccaniche, è idoneo per il primo riempimento e per i rabbocchi nei cambi automatici e nelleidroguide di quei costruttori che prescrivono fluidi rispondenti alla specifica GM DEXRON IID.

Innesti morbidi e silenziosi associati ad un ottimo rendimento di trasmissione sono ottenuti per mezzo di un appropriato bilanciamento degli additivi modificatori di attrito. L’impiego di un additivo miglioratore dell'indice di viscosità assicura al prodotto eccellenti caratteristiche di viscosità anche dopo lunghi periodi di utilizzo. L'eccellente stabilità all'ossidazione del prodotto previene il deterioramento dell'olio negli organi operanti alle alte temperature e contrasta la formazione di morchie; le buone proprietà detergentidisperdenti aiutano a mantenere in sospensione le impurità prevenendo la formazione di depositi.

L'ottima qualità degli additivi di tipo E.P. (estreme pressioni) contribuisce a ridurre le usure evitando il danneggiamento sulle superfici degli ingranaggi.

Eni Rotra ATF II è assolutamente privo di componenti corrosivi nei confronti sia dell'acciaio che del rame e più in generale nei confronti delle leghe metalliche ferrose e non ferrose. Le proprietà antiruggine prevengono i fenomeni di corrosione nel sistema idraulico delle trasmissioni automatiche, mentre le qualità antischiuma riducono energicamente la tendenza allo schiumeggiamento evitando problemi di circolazione dell'olio nei vari organi del cambio automatico. E' perfettamente compatibile con tutti i tipi di guarnizioni usate nelle trasmissioni automatiche.

€ 6.28
Quantità
+
-
  

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ENI ROTRA ATF II D FLACONE DA 1/LT
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GM DEXRON IID, FORD MERCON, MAN 339 Typ V1, MAN 339 Typ Z1 level, MB 236.6 level, VOITH H55.6335 (G 607, trasmissioni Diwa e Midimat), ZF TE-ML 04D, 11A, 1 4A, ALLISON C4, CATERPILLAR TO-2, BMW, RENK Doromat, VICKERS 35VQ25, LIEBHERR

Eni Rotra ATF II D è un lubrificante speciale di colore rosso impiegato principalmente nei cambi automatici

 

Oltre ai cambi automatici, Eni Rotra ATF II è usato anche in molte altre applicazioni dove sono richiesti oli adatti a condizioni di basse temperature, alto indice di viscosità e alta stabilità alle sollecitazioni meccaniche, è idoneo per il primo riempimento e per i rabbocchi nei cambi automatici e nelleidroguide di quei costruttori che prescrivono fluidi rispondenti alla specifica GM DEXRON IID.

Innesti morbidi e silenziosi associati ad un ottimo rendimento di trasmissione sono ottenuti per mezzo di un appropriato bilanciamento degli additivi modificatori di attrito. L’impiego di un additivo miglioratore dell'indice di viscosità assicura al prodotto eccellenti caratteristiche di viscosità anche dopo lunghi periodi di utilizzo. L'eccellente stabilità all'ossidazione del prodotto previene il deterioramento dell'olio negli organi operanti alle alte temperature e contrasta la formazione di morchie; le buone proprietà detergentidisperdenti aiutano a mantenere in sospensione le impurità prevenendo la formazione di depositi.

L'ottima qualità degli additivi di tipo E.P. (estreme pressioni) contribuisce a ridurre le usure evitando il danneggiamento sulle superfici degli ingranaggi.

Eni Rotra ATF II è assolutamente privo di componenti corrosivi nei confronti sia dell'acciaio che del rame e più in generale nei confronti delle leghe metalliche ferrose e non ferrose. Le proprietà antiruggine prevengono i fenomeni di corrosione nel sistema idraulico delle trasmissioni automatiche, mentre le qualità antischiuma riducono energicamente la tendenza allo schiumeggiamento evitando problemi di circolazione dell'olio nei vari organi del cambio automatico. E' perfettamente compatibile con tutti i tipi di guarnizioni usate nelle trasmissioni automatiche.

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