Spedizione gratuita a partire da 250€
Qualità garantita dei prodotti
Traccia l'ordine
0
Carrello
€ 0,00
IP SINTIAX EXCLUSIVE 507 5W30 FLACONE DA 1/LT
16540 IP https://www.booob.it/interna/upload_offerte/_thumbs/IP_Sintiax_Exclusive_507_5W30_575_.jpg SINTIAX EXCLUSIVE 507 5W30 FLACONE DA 1/LT

Lubrificante totalmente sintetico IP Sintiax Exclusive 507 5w30 per motori di nuova generazione

 

Questo lubrificante ha caratteristiche di "Fuel Economy" ad elevatissime prestazioni e per lunghi intervalli "Longlife" di cambio olio, previsti dai Costruttori europei.

Formulato espressamente per consentire il massimo rendimento nelle sofisticate motorizzazioni benzina o diesel che equipaggiano le autovetture berline e sportive dell'ultimissima generazione.

L'IP Sintiax Exclusive 507 5W/30 è formulato con selezionate basi sintetiche ed una nuovissima tipologia di additivazione con basso contenuto di fosforo e zolfo, per migliorare, prolungare la vita e mantenere a lungo l'efficienza dei catalizzatori dei motori a benzina. Il modernissimo pacchetto di additivi impiegato nella formulazione, a basso tenore di ceneri (Low SAPS) è in grado di conferire al prodotto il più elevato standard di qualità disponibile, assicurando un elevato livello di protezione e di prestazioni del motore, nonché la completa compatibilità con i filtri per il particolato delle motorizzazioni a gasolio.

La gradazione SAE 5W/30 del lubrificante, garantisce una elevata protezione ed una lubrificazione ottimale del motore alle basse temperature, infatti le sue eccezionali doti di fluidità e pompabilità, permettono formare su tutte le superfici interne ed immediatamente dopo l'avvio del motore, un film di lubrificante che riduce gli attriti e limita l'usura delle parti meccaniche in movimento, allungando la durata del motore stesso. Inoltre la sua estrema fluidità a freddo, facilita l'avviamento del motore anche in condizioni di bassissime temperature ambientali. La prestazione "Fuel Economy" fornita dalle caratteristiche antifrizionali del prodotto che assicurano un significativo minor consumo di carburante ed una notevole riduzione delle emissioni durante l'intero periodo dell'olio in esercizio.

Il miglioratore dell'Indice di Viscosità con cui è formulato il lubrificante è di avanzata tecnologia, molto stabile alle sollecitazioni di taglio, per garantire la massima stabilità termica della viscosità in un ampio intervallo di temperature, assicurando una perfetta lubrificazione sia alle basse che alle alte temperature di servizio e nelle condizioni di guida più severe, sia in percorsi urbani (Stop and go) che extraurbani alle alte velocità. L'innovativo pacchetto di additivi impiegato nella formulazione del prodotto, garantisce una efficace protezione dall'usura e dalla corrosione per tutto il lungo periodo dell'intervallo di cambio ed una estrema pulizia interna del motore in ogni condizione di guida, nel ciclo urbano e nell'extraurbano ad alta velocità. Il basso contenuto di ceneri, di fosforo e zolfo (Low SAPS - Sulfated Ash, Phosphorus and Sulfur – Basso contenuto di ceneri solfatate, fosforo, zolfo) riduce al minimo i depositi di ceneri, evitando l'intasamento dei filtri a particelle, aiutando a prolungare la vita ed a mantenere alta l'efficienza dei catalizzatori, per cui è pienamente compatibile con i filtri attivi antiparticolato e con gli altri sistemi di post-trattamento dei gas di scarico. Motori di autovetture alimentati a benzina, aspirati e turbocompressi, ad iniezione Multipoints (MPI) o nei recenti motori ad iniezione diretta (VW-FSI) di benzina, con prolungati intervalli di cambio olio/manutenzione (dotati di controllo elettronico intervallo di sostituzione con sistema Longlife (WIV) identificato con la sigla: QG1) e di convertitori catalitici (catalizzatori). Autovetture con motori diesel ad iniezione diretta, con sistemi "Common Rail" o con "Pompa-iniettore PD" con prolungati intervalli di cambio olio/manutenzione (dotati di controllo elettronico intervallo di sostituzione con sistema Longlife (WIV) identificato con la sigla: QG1) con o senza i sistemi di filtrazione del particolato (FAP/DPF) (Da non utilizzare su motori diesel: 5L, V10 TDI PD con o senza DPF per i quali devono essere impiegati solo lubrificanti con specifica: VW 503.00/506.00/506.01) (Da non utilizzare su motori diesel iniettore pompa a 3 o 4 cilindri, senza DPF, per i quali devono essere
impiegati solo lubrificanti con specifica: VW 505.01 -2005/07> IP Sintiax Exclusive 505)

IP SINTIAX EXCLUSIVE 507 5W30

FLACONE DA 1/LT
IP SINTIAX EXCLUSIVE 507 5W30 FLACONE DA 1/LT
€ 8.45
Quantità
+
-
Specifiche tecniche:
Scheda Tecnica

Autovetture con motori benzina e diesel recenti, con prescrizione di oli SAE 5W/30. API SM/CF, ACEA 10 C3, ACEA 10 A3/B4, Volkswagen VW 504.00 (motori benzina), Volkswagen VW 507.00 (motori diesel), DaimlerChrysler MB 229.51, BMWLL04

Leggi tutto Leggi meno

Lubrificante totalmente sintetico IP Sintiax Exclusive 507 5w30 per motori di nuova generazione

 

Questo lubrificante ha caratteristiche di "Fuel Economy" ad elevatissime prestazioni e per lunghi intervalli "Longlife" di cambio olio, previsti dai Costruttori europei.

Formulato espressamente per consentire il massimo rendimento nelle sofisticate motorizzazioni benzina o diesel che equipaggiano le autovetture berline e sportive dell'ultimissima generazione.

L'IP Sintiax Exclusive 507 5W/30 è formulato con selezionate basi sintetiche ed una nuovissima tipologia di additivazione con basso contenuto di fosforo e zolfo, per migliorare, prolungare la vita e mantenere a lungo l'efficienza dei catalizzatori dei motori a benzina. Il modernissimo pacchetto di additivi impiegato nella formulazione, a basso tenore di ceneri (Low SAPS) è in grado di conferire al prodotto il più elevato standard di qualità disponibile, assicurando un elevato livello di protezione e di prestazioni del motore, nonché la completa compatibilità con i filtri per il particolato delle motorizzazioni a gasolio.

La gradazione SAE 5W/30 del lubrificante, garantisce una elevata protezione ed una lubrificazione ottimale del motore alle basse temperature, infatti le sue eccezionali doti di fluidità e pompabilità, permettono formare su tutte le superfici interne ed immediatamente dopo l'avvio del motore, un film di lubrificante che riduce gli attriti e limita l'usura delle parti meccaniche in movimento, allungando la durata del motore stesso. Inoltre la sua estrema fluidità a freddo, facilita l'avviamento del motore anche in condizioni di bassissime temperature ambientali. La prestazione "Fuel Economy" fornita dalle caratteristiche antifrizionali del prodotto che assicurano un significativo minor consumo di carburante ed una notevole riduzione delle emissioni durante l'intero periodo dell'olio in esercizio.

Il miglioratore dell'Indice di Viscosità con cui è formulato il lubrificante è di avanzata tecnologia, molto stabile alle sollecitazioni di taglio, per garantire la massima stabilità termica della viscosità in un ampio intervallo di temperature, assicurando una perfetta lubrificazione sia alle basse che alle alte temperature di servizio e nelle condizioni di guida più severe, sia in percorsi urbani (Stop and go) che extraurbani alle alte velocità. L'innovativo pacchetto di additivi impiegato nella formulazione del prodotto, garantisce una efficace protezione dall'usura e dalla corrosione per tutto il lungo periodo dell'intervallo di cambio ed una estrema pulizia interna del motore in ogni condizione di guida, nel ciclo urbano e nell'extraurbano ad alta velocità. Il basso contenuto di ceneri, di fosforo e zolfo (Low SAPS - Sulfated Ash, Phosphorus and Sulfur – Basso contenuto di ceneri solfatate, fosforo, zolfo) riduce al minimo i depositi di ceneri, evitando l'intasamento dei filtri a particelle, aiutando a prolungare la vita ed a mantenere alta l'efficienza dei catalizzatori, per cui è pienamente compatibile con i filtri attivi antiparticolato e con gli altri sistemi di post-trattamento dei gas di scarico. Motori di autovetture alimentati a benzina, aspirati e turbocompressi, ad iniezione Multipoints (MPI) o nei recenti motori ad iniezione diretta (VW-FSI) di benzina, con prolungati intervalli di cambio olio/manutenzione (dotati di controllo elettronico intervallo di sostituzione con sistema Longlife (WIV) identificato con la sigla: QG1) e di convertitori catalitici (catalizzatori). Autovetture con motori diesel ad iniezione diretta, con sistemi "Common Rail" o con "Pompa-iniettore PD" con prolungati intervalli di cambio olio/manutenzione (dotati di controllo elettronico intervallo di sostituzione con sistema Longlife (WIV) identificato con la sigla: QG1) con o senza i sistemi di filtrazione del particolato (FAP/DPF) (Da non utilizzare su motori diesel: 5L, V10 TDI PD con o senza DPF per i quali devono essere impiegati solo lubrificanti con specifica: VW 503.00/506.00/506.01) (Da non utilizzare su motori diesel iniettore pompa a 3 o 4 cilindri, senza DPF, per i quali devono essere
impiegati solo lubrificanti con specifica: VW 505.01 -2005/07> IP Sintiax Exclusive 505)

€ 8.45
Quantità
+
-
  
Prodotti Correlati