FLUID
Protezione anticorrosiva comprovata
Resistenza all’umidità
Formula senza silicone, PTFE e CFC
Adatto a uso professionale
Hai dubbi sull'applicazione? Contattaci.
Protezione anticorrosiva comprovata
Resistenza all’umidità
Formula senza silicone, PTFE e CFC
Adatto a uso professionale
Protezione anticorrosiva e lubrificazione professionale
Il WD-40 Fluid in flacone da 5 L è un fluido tecnico pensato per la manutenzione professionale di componenti metallici soggetti a ossidazione, umidità e attrito. La formulazione liquida concentrata offre una viscosità di 2–3 cSt a 40°C, favorendo una buona penetrazione e un’applicazione precisa in officina, in ambito industriale e nella manutenzione preventiva.
Protezione anticorrosiva: i dati di prova riportati in scheda evidenziano un’elevata resistenza alla corrosione, con assenza di ruggine dopo 1.000 ore in prova umidità e dopo 50 ore nel test Salt Spray. Su acciaio leggermente levigato il prodotto contribuisce a formare un film protettivo efficace contro gli agenti atmosferici e l’esposizione all’esterno.
Il formato da 5 litri è ideale per utilizzi continuativi e per applicazioni a spruzzo, pennello o immersione. La formula non contiene silicone, Teflon o CFC e si presta a interventi di protezione e lubrificazione tecnica su superfici metalliche, attrezzature e particolari meccanici. Il punto di infiammabilità è pari a 47°C (concentrato liquido), dato utile per una corretta gestione del prodotto.
Hai dubbi sull'applicazione? Contattaci.










