SINTOFLONPROTECTOR OILSEAL
Trattamento anti-usura per motori logori
SINTOFLON PROTECTOR OILSEAL è un fluido a base di teflon che veicolato dall’olio motore effettua un trattamento superficiale dei metalli. PROTECTOR OILSEAL è particolarmente indicato per motori usurati dove vogliamo recuperare compressione ripristinando le parti usurate. Si utilizza aggiungendolo al nuovo olio motore 1-2 confezioni da 250/ML secondo il grado di usura.
Si lascia acceso il motore per 10-20 minuti in modo che il fluido si possa ben mischiare all’olio. Il trattamento superficiale si formerà durante l’utilizzo in movimento. Lo strato superficiale di teflon che andrete ad apporre ripristinerà le parti usurate rendendo nuovamente efficiente tutto il sistema.
E’ importante effettuare il trattamento con motore pulito, quindi in qyesti casi sarà necessario effettuare prima un trattamento detergente con SINTOFLON ET, dopodiché, cambiando il filtro dell’olio si può passare ad introdurre il nuovo lubrificante con SINTOFLON PROTECTOR. Questo prodotto è consigliatissimo per auto d’epoca.