AD BLUE
Adatto a sistemi SCR
Supporta motori diesel Euro 4/5/6
Confezione PET da 10 litri pratica e gestibile
Prodotto con specifiche controllate e stabili
Hai dubbi sull'applicazione? Contattaci.
Adatto a sistemi SCR
Supporta motori diesel Euro 4/5/6
Confezione PET da 10 litri pratica e gestibile
Prodotto con specifiche controllate e stabili
AdBlue SIALTECH tanica PET 10 litri per sistemi SCR diesel
AdBlue SIALTECH è il liquido di lavoro aggiuntivo per i sistemi di post-trattamento SCR dei motori diesel. La sua funzione è ridurre la concentrazione degli ossidi di azoto nei gas di scarico, contribuendo al rispetto degli standard emissivi Euro 4, Euro 5 ed Euro 6. Il prodotto è conforme alle specifiche ISO 22241-1, 2 e 3 ed è composto da urea al 32,5% e acqua demineralizzata.
Il formato in tanica PET da 10 litri è pratico per rabbocchi, uso professionale e gestione ordinata del prodotto in officina o in flotta. La confezione facilita il trasporto e la conservazione del liquido, che va mantenuto tra -5 °C e +25 °C.
L’AdBlue va utilizzato seguendo le istruzioni di manutenzione del veicolo. In caso di contatto con la carrozzeria, è consigliato lavare subito con acqua per rimuovere eventuali residui. Conservazione garantita fino a 1 anno se mantenuto correttamente.
Perché acquistarlo
- Riduzione NOx: aiuta il sistema SCR a lavorare correttamente
- Qualità certificata: conforme agli standard richiesti per l’uso automotive
- Formato versatile: ideale per veicoli, officine e manutenzione flotte
- Stoccaggio semplice: indicazioni di conservazione chiare e definite
Hai dubbi sull'applicazione? Contattaci.










