ANTI SEIZE COMPOUND
Previene grippaggio e bloccaggio delle filettature
Resiste fino a 1100°C
Insolubile in acqua
Contiene rame, grafite e MoS?
Hai dubbi sull'applicazione? Contattaci.
Previene grippaggio e bloccaggio delle filettature
Resiste fino a 1100°C
Insolubile in acqua
Contiene rame, grafite e MoS?
Protezione antigrippaggio per raccordi statici e alte temperature
ROCOL Anti Seize Compound è una pasta antigrippaggio al rame pensata per raccordi filettati statici e meccanismi fissi. La sua formulazione, a base di olio lubrificante minerale con addensante in argilla organicamente modificata, contiene rame, grafite e MoS₂ per ridurre il rischio di grippaggio, facilitare il montaggio e proteggere le superfici nelle fasi di assemblaggio e smontaggio.
Questo composto antigrippaggio è adatto anche in presenza di umidità, sporco e corrosione, grazie alla sua natura insolubile in acqua e alla resistenza in un ampio intervallo termico, da -10°C a 1100°C. È indicato per impieghi professionali su fornaci, sistemi di scarico, impianti di trivellazione petrolifera e applicazioni aeroportuali, dove è richiesta una protezione affidabile e duratura.
Il formato tubetto da 85 g è pratico per interventi mirati e dosaggi precisi su filettature, giunzioni e raccordi. L’applicazione deve essere eseguita su superfici pulite e asciutte, stendendo uno strato sottile su entrambe le parti accoppiate per ottenere il massimo beneficio. La consistenza NLGI 1/2 assicura una stesura controllata e una resa indicativa di 5 m²/kg.
Hai dubbi sull'applicazione? Contattaci.










