UNIVIS N 46
Alto indice di viscosità per prestazioni stabili al variare della temperatura
Rapido rilascio dell’aria e controllo dello schiumeggiamento
Ottima stabilità al taglio per impieghi prolungati
Conforme a specifiche e approvazioni industriali riconosciute
Hai dubbi sull'applicazione? Contattaci.
Alto indice di viscosità per prestazioni stabili al variare della temperatura
Rapido rilascio dell’aria e controllo dello schiumeggiamento
Ottima stabilità al taglio per impieghi prolungati
Conforme a specifiche e approvazioni industriali riconosciute
Olio idraulico antiusura ad alto indice di viscosità per impianti con ampie escursioni termiche
Mobil Univis N 46 è un olio lubrificante idraulico antiusura ad alte prestazioni, progettato per garantire affidabilità in un’ampia gamma di applicazioni industriali, mobili e marine. La sua formulazione ISO VG 46 è studiata per offrire prestazioni costanti in sistemi soggetti a avviamenti a freddo e temperature di esercizio elevate, con un comportamento viscosimetrico stabile anche in presenza di sollecitazioni prolungate.
Grazie all’alto indice di viscosità e alla buona stabilità al taglio, questo olio lubrificante mantiene caratteristiche fluide e protettive nel tempo, contribuendo a ridurre usura, corrosione e depositi. L’additivazione selezionata assicura ottime proprietà antiusura, buona demulsibilità, resistenza all’ossidazione, controllo della schiuma e rapido rilascio dell’aria: elementi fondamentali per preservare l’efficienza di pompe, valvole, ingranaggi e cuscinetti nei sistemi idraulici moderatamente gravosi.
Mobil Univis N 46 è adatto a impianti che richiedono un elevato livello di protezione e una risposta affidabile in condizioni operative variabili. Il prodotto incontra o supera i requisiti DIN 51524-3:2017-06 e ISO L-HV (ISO 11158:2023) ed è approvato per Denison HF-0, HF-1 e HF-2; inoltre è raccomandato per applicazioni che richiedano Eaton I-286-S ed Eaton M-2950-S. Tra i dati tecnici principali spiccano viscosità cinematica a 40°C pari a 46 mm²/s, indice di viscosità 152 e punto di scorrimento a -48°C, con punto di infiammabilità di 216°C.
Hai dubbi sull'applicazione? Contattaci.










