Spedizione gratuita a partire da 300€
Qualità garantita dei prodotti
Traccia l'ordine
0
Carrello
€ 0,00
ENI BLASIA 680 TANICA DA 20/LT
21655 ENI https://www.booob.it/interna/upload_offerte/_thumbs/ENI_BLASIA_680___986_.jpg BLASIA 680 TANICA DA 20/LT

Olio ad alta viscosità per ingranaggi in carter chiuso: BLASIA 680 da 20 litri

 

Eni Blasia 680 è un olio lubrificante con caratteristiche EP (estreme pressioni) per ingranaggi industriali in carter chiuso. La viscosità SAE 680 è molto elevata, diciamo che a temperatura ambiente ha un aspetto visivo molto adesivo, simile al miele. L’elevata viscosità lo rende molto resistente ed adatto a tutti quei sistemi con ingranaggi a giochi ampi, potrebbe diminuire la rumorosità su ingranaggi usurati. Importante considerare che un lubrificante con questa viscosità elevata non sia utilizzato a basse temperature. La bassa temperatura aumenta la viscosità del lubrificante che potrebbe non essere in grado di lubrificare ed ostacolare i corretti movimenti del meccanismo. L’elevata viscosità lo rende adatto per scatole ingranaggi, riduttori di velocità a bassa velocità.

ENI BLASIA 680

TANICA DA 20/LT
ENI BLASIA 680 TANICA DA 20/LT
€ 128.51
Quantità
+
-
Specifiche tecniche:
Scheda Tecnica

Fives Cincinnati P-34 level • David Brown S1.53.101 level • ANSI/AGMA 9005-E02 EP • AIST No.224 • DIN 51517-3 L-CLP • ISO 12925-1 L-CKD • Danieli Standard n. 0.000.001 - Rev.15

Leggi tutto Leggi meno

Olio ad alta viscosità per ingranaggi in carter chiuso: BLASIA 680 da 20 litri

 

Eni Blasia 680 è un olio lubrificante con caratteristiche EP (estreme pressioni) per ingranaggi industriali in carter chiuso. La viscosità SAE 680 è molto elevata, diciamo che a temperatura ambiente ha un aspetto visivo molto adesivo, simile al miele. L’elevata viscosità lo rende molto resistente ed adatto a tutti quei sistemi con ingranaggi a giochi ampi, potrebbe diminuire la rumorosità su ingranaggi usurati. Importante considerare che un lubrificante con questa viscosità elevata non sia utilizzato a basse temperature. La bassa temperatura aumenta la viscosità del lubrificante che potrebbe non essere in grado di lubrificare ed ostacolare i corretti movimenti del meccanismo. L’elevata viscosità lo rende adatto per scatole ingranaggi, riduttori di velocità a bassa velocità.

€ 128.51
Quantità
+
-
  
Prodotti Correlati