Resi e Rimborsi

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RESI E RIMBORSI

Per le vostre varie esigenze di resi o rimborsi, inviare la richiesta tramite l’apposita e-mail booobservice@gmail.com

Regolamento:

Merce danneggiata

Se la merce al ritiro da parte del cliente risulta visibilmente danneggiata compromettendone la possibilità di utilizzo è necessario respingerla in modo che il corriere si assuma la totale responsabilità del danno. Se il cliente intende comunque ritirare la merce, deve provvedere a inserire in accordi con il trasportatore una nota con riserva in bolla, descrivendo l’eventuale non conformità al momento del suo ritiro. Successivamente, entro 7 giorni di calendario, potrà contattare il nostro servizio tramite apposita finestra su www.booob.it, dove potrà descrivere la non conformità. Entro 30 giorni di calendario, qualora vi siano i requisiti necessari,  il nostro servizio proporrà un eventuale rimborso.

Ritardi

Intendiamo per ritardo l’arrivo della merce successivamente a 18 giorni di calendario dalla prenotazione, escludendo le isole, in cui per gli arrivi della merce è possibile prevedere fino a 23 giorni di calendario. (Devono essere considerati nulli i periodi dal 20 Dicembre al 8 Gennaio e dal 8 agosto al 25 agosto). In questo caso il cliente può fare richiesta tramite apposito spazio su sito richiedendo il rientro della merce, anche parziale. Le spese di trasporto saranno a nostro carico e il rimborso avverrà entro 30 giorni di calendario dall’arrivo della merce.

 

 

Reso per ritardo o richiesta rimborso

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